Un ruolo di primo piano per il costruttore tedesco che ha esposto nel suo stand il Lion’s City E recentemente eletto “Bus of the Year 2023”.
Nel corso della prima edizione della fiera milanese, dove nulla era dato per scontato, è tangibile la soddisfazione di David Siviero, Direttore Vendite e Prodotto Bus per il mercato italiano: “Quando abbiamo scelto di aderire a NME sapevamo che sarebbe stata una sfida, nostra e degli organizzatori. Ma avevamo apprezzato lo spirito che l’aveva generata, l’obiettivo di promuovere l’ammodernamento del sistema del trasporto persone riattivando la domanda e rispondendo alle esigenze dei cittadini. E ora posso affermare che la sfida è stata vinta, e non era così scontato: lo dicono i numeri e lo conferma la qualità del pubblico che abbiamo incontrato nei tre giorni di fiera. Lo testimoniano i numerosi incontri avuti sul nostro stand con gli associati ANAV che, nelle pause di un fitto e interessante panorama convegnistico, ci ha permesso di presentare i nostri prodotti alle più grandi flotte italiane”.
Grande l’apprezzamento ricevuto per i veicoli esposti, in primis per il MAN Lion’s City nella versione 100% elettrica, recentemente insignito da una giuria internazionale “Bus of the Year 2023”. Ma l’attenzione non ha riguardato solo gli autobus e nel corso dei 3 giorni di fiera altrettanto interesse hanno suscitato i costi di gestione e i servizi di assistenza, tutti aspetti dove MAN Truck & Bus Italia eccelle. Con una posizione di leader oramai consolidata da diversi anni nel segmento dei veicoli da turismo e un sempre maggiore riscontro nel mercato dei finanziati, MAN si candida a diventare il partner di riferimento per l’intero settore e la partecipazione a NME è un passo importante in questa direzione.
FONTE: MAN Truck & Bus Italia protagonista a Next Mobility Exhibition – MAN4YOU