La nuova MAN Truck Generation impressiona critici e clienti con il suo design eccezionale. La giuria dell’ambito iF DESIGN AWARD, è rimasta positivamente colpita dalla funzionalità del design del nuovo MAN TGX. Non solo il TGX anche gli altri modelli della nuova gamma hanno suscitato l’attenzione dell’esperta giuria grazie ai raffinati materiali e le distintive colorazioni.

  • Il nuovo MAN TGX si aggiudica l’iF DESIGN AWARD 2021 per le sue innovative funzionalità di bordo
  • Colore e finiture della nuova generazione di autocarri MAN vincono l’iF DESIGN AWARD 2021
  • Dopo un Red Dot nel Red Dot Design Award e un premio Gold al German Design Award, la nuova MAN Truck Generation si aggiudica due ulteriori prestigiosi premi con iF DESIGN AWARD.

Design con un’attenzione costante al conducente

Nello sviluppo della nuova generazione di autocarri, MAN ha coinvolto più di 700 camionisti, ha impiegato simulatori di guida nonché test pratici su pista, integrando, nella progettazione della nuova generazione di camion, l’esperienza di ciascun autista.

La nuova plancia è caratterizzata da tre funzioni innovative azionabili indipendentemente l’una dall’altra: un quadro strumenti completo e funzionale, il sistema multimediale e di navigazione con display fino a 12,3 pollici e il distintivo strumento di comando MAN SmartSelect. All’interno delle cabine configurate per i trasporti a lunga percorrenza è disponibile il telecomando per il controllo delle funzioni accessorie del veicolo durante le pause brevi o durante il riposo notturno. I materiali di alta qualità, il comfort del sedile di guida e della zona di riposo, ulteriormente migliorata nell’ergonomia, i numerosi sistemi di assistenza e sicurezza, ma anche la connettività orientata al futuro contribuiscono a semplificare la quotidiana attività lavorativa degli autisti sempre più impegnativa e stressante.

FONTE: La Nuova Generazione di Autocarri MAN si aggiudica due iF DESIGN AWARD – MAN4YOU